29 set 2014

Recensione - L’occhio del coniglio di Bianca Maria Carchidio


L’occhio del coniglio di Bianca Maria Carchidio
Confesso: il titolo mi aveva un po’ frenata., ma dopo averlo letto non avrei saputo trovare un titolo migliore.
E’ il racconto di una educazione sentimentale.
Le due storie di Anita, quella del prima e quella del poi, si ricongiungono alla fine della narrazione  in un presente che ha più possibilità di divenire.
Vorremmo conoscere il resto, ma in realtà la storia forse parte dal finale, perché ogni scelta ha una conseguenza e quindi non ha senso proseguire.
Lo stile è accattivante, facile ma curato, il gioco parallelo mai ovvio. Da rileggere. Bello.


L’occhio del coniglio di Bianca Maria Carchidio
Libro, mobi, epub  su Amazon o su lulu!  anche su Anobii


4 commenti:

  1. Grazie Angie, ho le orecchie rosse per lemossione :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emossssionati pure di più perchè non ho scritto tutto quel che penso....c'erano altri complimenti ma non ho saputo dirli bene come volevo

      Elimina
  2. devo rileggerlo anche io, quando mia sorella si degna di restituirmelo :)

    RispondiElimina

sicuro sicuro che vuoi commentare?